JoConnect per Consulenti & Freelance

Sia le piccole che le grandi aziende, per rafforzare e assistere le proprie attività, ricorrono, sempre di più, ai consulenti indipendenti.

Un Consulente è colui che, nell’ambito delle libere professioni, soprattutto in campo giornalistico, pubblicitario e commerciale, viene retribuito per singola prestazione d’opera, senza essere legato da un contratto, ma con una collaborazione durevole nel tempo.

Il Freelance è colui che lavora in modo indipendente, “a chiamata”, prestando servizi dietro un compenso, ma senza l’intento di perseguire un accordo permanente con una particolare azienda.

Assumere un Consulente o un Freelance aggiunge competenza e fa acquisire risorse all’impresa, man mano che le esigenze del mercato cambiano. Con JoConnect, gestire progetti insieme a queste due importanti figure è veramente facile ed intuitivo:

  • Collabora. Usa JoConnect per chattare o videochiamare, condividere file e tenere traccia dei progressi del progetto direttamente dall’app con i tuoi clienti.
  • Crea Gruppi e sottogruppi temporanei in base alla durata dei tuoi progetti.
  • Sistema di prenotazione. Prenota una consulenza in presenza o videoconsulenza online, con pagamento anticipato e risparmio di tempo prezioso.
  • Pagamento semplificato. Paga solo il lavoro che autorizzi e ricevi fatture direttamente in App.
Utilizzo: Consulenti

Facilita il tuo lavoro da subito

Skip to content